Come gestisci il tuo tempo da imprenditrice? - Stefania Valtancoli
Stefania Valtancoli – R&D Manager Beta Formazione s.r.l
1.Come riesci a gestire il tuo tempo tra lavoro e vita privata?
Organizzando le giornate in agenda, scrivendo tutto: ciononostante, è importante essere capaci di modificare velocemente (quando occorre) gli obiettivi prefissati a prescindere dal planning.
2. Quali sono le tue principali sfide nel bilanciare le tue responsabilità lavorative e personali?La sfida quotidiana che mi ripropongo ogni giorno, è cercare di riuscire ad essere sempre presente in entrambi gli ambiti.
3. Quali consigli daresti ad altre donne che aspirano a diventare imprenditrici per far comprendere loro che è un’importante divisione quella tra il lavoro e la sfera personale?
La vita personale, gli affetti e in particolar modo la famiglia prevalgono su ogni cosa ed è certamente possibile diventare imprenditrici e conciliare tutto questo con una carriera professionale soddisfacente; considerando che sia l’ambito personale sia quello professionale sono strettamente collegati e si influenzano reciprocamente. Occorre impegno e dedizione e di conseguenza, la determinazione e la forza di volontà sono basilari.
 
             
             
             
            


